Cosa hai visto nel mio film?


C´è uno scrigno anche nella tua vita! Sullo scrigno c´è scritto il tuo nome. Il tesoro che contiene è il mio regalo per te.

Ti stai chiedendo che regalo potrebbe essere? È la vita! Voglio regalarti la vita, una vita in abbondanza! Amore, gioia, pace… e ancora di più!

Il mio nemico vuole distrarti da questo tesoro. Lui non vuole che tu apra il tuo scrigno. E io soffro molto nel vedere come riesca ad imbrogliarti e a prenderti in giro.

Però lui può farlo solo finché tu glielo permetterai. Con il mio aiuto puoi riuscire a sopraffarlo e a vivere libero. Apri lo scrigno e accetta il mio dono, io ti sono vicino! Ti aspetto a braccia aperte per poter passare l´eternità assieme a te. Ti amo.

Forse ancora non sai cosa rappresenti quella croce e cosa significhi tutto questo, però vorrei mostrartelo. Ho preparato qualcosa di veramente grande e incredibilmente prezioso, ed è pronto per te. Ma non ti voglio costringere. Devi decidere da solo se accettare, o meno, il mio regalo. È una decisione che non posso prendere al posto tuo.

Ti sei mai chiesto da dove vieni e dove stai andando? Che senso ha la vita? Io ho la risposta. Ti prego, non farti distrarre e ponimi questa domanda. Non esitare un minuto di più, tu sei prezioso, ma il mio nemico vuole separarmi da te per sempre.

Molte persone hanno già fatto questo passo prima di te e, se vuoi, puoi far loro delle domande. Per il momento però ti consiglio di rivolgerti a question(at)blind-movie.com. Loro saranno felici di aiutarti.

Apri gli occhi! Non permettere che il nemico ti renda cieco! Voglio darti vita in abbondanza e prendermi cura di te per sempre.


Ti aspetto.
Dio.


www.blind-movie.com

English
Deutsch